Io sono con te

Sarah Young

"Non importa quanto ripido e tortuoso sia il cammino davanti a te : il luogo più sicuro è al mio fianco". Frutto di anni dedicati alla lettura e meditazione della Parola di Dio e alla preghiera, Io sono con te raccoglie le riflessioni dell’autrice scaturite dal tempo trascorso all’ascolto di Dio. È stando in silenzio davanti a Dio quotidianamente, penna alla mano, che Sarah Young ha scritto questi dialoghi un po’ speciali, vibranti di conforto, di sostegno e di inesauribile speranza, e che ha voluto condividere con tutti coloro che desiderano conoscere il Salvatore « da vicino". « Mettermi all’ascolto di Dio ha accresciuto la mia comunione con Lui più di qualsiasi altra pratica spirituale » afferma l’autrice. Io sono con te non è un semplice libro : è un invito a dedicare del tempo, nelle nostre giornate caotiche, a dialogare con Dio nel profondo del proprio cuore. Ogni riflessione biblica, una per ogni giorno dell’anno, è scritta per guidare il lettore a rinnovare il proprio legame con Gesù, il Salvatore sempre al nostro fianco, trasformandolo in una conversazione intensa e autentica. Questo incontro quotidiano sarà una preziosa fonte di pace, serenità e forza interiore, offrendo un caldo rifugio spirituale nel turbinio della vita. Io sono con te è la tua guida annuale per :

  • trovare conforto in parole di speranza e incoraggiamento
  • essere rassicurato/a dall’amore infinito di Gesù per te
  • rafforzare la tua fede attraverso le Sacre Scritture
  • approfondire la tua comunione con Gesù con la guida di riflessioni basate sulla Parola di Dio

Sarah Young. Laureata in Filosofia preso il Wellesley College e in counseling presso il Covenant Theological Seminary di St. Louis, ha trascorso un periodo di studio presso il centro L’Abri di Francis Schaeffer. Per molti anni l’autrice e il marito, membri della Chiesa Presbiteriana d’America (PCA) e missionari con Mission to the World, hanno svolto il loro ministero in Giappone e in Australia. L’autrice, recentemente scomparsa, lascia un’eredità spirituale nei cuori di tutti coloro che, attraverso i suoi libri, sono stati incoraggiati a intraprendere un cammino di fede in Cristo Gesù.

Oltre 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo in più di 35 lingue.

404 pagine

Young Sarah

L'auteur

Diplômée en philosophie de l’université Wellesley, titulaire d’un master en relation d’aide et études bibliques obtenu au Covenant Theological Seminary à St-Louis, Sarah Young pratique une écoute active de Dieu.

CDB12341
9788884690890
404
10.0⨯15.0⨯2.0cm
337 g
03.05.2024
1 ex.
Langue
Italien
Type couverture
Rigide
Couleur
Rouge
  • Nouveau
Io sono con te - Un moment avec Jésus (Italien)
18,50 CHF
Disponible 1 ex.

Produits similaires

chat Commentaires (0)